Workshop Apple gratuito al Rosae Photo Day 2008

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Rosae

Il Rosae Photo Day è una giornata-evento dedicata alla fotografia naturalistica che si svolge a Rovato (Brescia) nella splendida cornice di Castello Quistini, dove gli appassionati potranno fotografare liberamente più di 1500 varietà di rose. L’edizione 2008 di Rosae Photo Day si terrà il 7 giugno prossimo e sarà presente anche Apple per un workshop gratuito. E’ previsto inoltre un seminario di Manuel Presti, vincitore del concorso “BBC – Wildlife Photographer of the year” 2005. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del programma sul sito del Rosae Photo Day; dopo il salto, il comunicato stampa degli organizzatori.

Rosae Photo Day 2008 – 7 Giugno, Castello Quistini (Rovato – Bs)

Gli organizzatori del Rosae Photo Day hanno il piacere di invitare tutti gli appassionati alla giornata-evento dedicata alla fotografia naturalistica nella meravigliosa cornice dei giardini di Castello Quistini a Rovato (Bs).

Gli organizzatori del Rosae Photo Day propongono durante la giornata due workshop con quota di iscrizione dedicati alla macrofotografia con Manuel Presti, fotografo romano eletto miglior fotografo di natura del mondo dal prestigioso concorso “Wildlife Photographer of the Year” edito dalla BBC (2005), e pubblicato sulle più importanti riviste italiane e internazionali dedicate al mondo della fotografia.

Dalle 10,30 alle 15,30, Castello Quistini aprirà le porte con ingresso libero a chi verrà accompagnato da una macchina fotografica!

Tutti gli appassionati di fotografia avranno l’opportunità di partecipare a seminari, workshop e proiezioni. In particolare, grazie alla collaborazione con Apple, avranno l’opportunità di assistere ad una esibizione di post-produzione fotografica e seminari riguardanti iLife e Leopard.

Apple sarà presente alla giornata con materiale in prova gratuitamente (monitor, computer e tutto il materiale informatico legato al mondo della fotografia)

Per ulteriori informazioni visita il sito web www.rosaephotoday.com