
C’è il serio rischio, anche per gli utenti iPhone, di andare incontro a rimodulazioni Vodafone, Tim, Tre e Wind, nel caso in cui il Governo dovesse obbligare le compagnie telefoniche a lanciare le fatturazioni ogni mese e non più ad intervalli di quattro settimane.









