Ultime ore per le offerte passa a Wind anche per utenti iPhone l’11 luglio

di Giovanni Tripodi 1

Alcuni dettagli sulle offerte passa a Wind disponibili anche per utenti iPhone l'11 luglio, fermo restando che nelle prossime ore andranno in scadenza

Scadono oggi 11 luglio alcune offerte passa a Wind molto interessanti, dedicate ad ex clienti tra i quali anche possessori di un iPhone. A seconda dell’operatore di provenienza, le offerte in questione potrebbero essere di natura differente, ragion per cui valutante con attenzione le proposte in questione.

A seguire, dunque, tutte le offerte passa a Wind che ancora per poche ore possono essere prese in esame anche dal pubblico che dispone di un iPhone secondo le informazioni emerse finora:

Wind Smart Special 5 prevede Minuti illimitati verso tutti, 30 Giga, al costo di 5 euro al mese;

Wind Smart Special 6 prevede Minuti illimitati verso tutti, 30 Giga, al costo di 6 euro al mese;

Wind Smart Special 7 prevede Minuti illimitati verso tutti, 30 Giga, al costo di 7 euro al mese;

Wind Smart Special 8 prevede Minuti illimitati verso tutti, 30 Giga, al costo di 8 euro al mese;

Wind Smart Special 9 prevede Minuti illimitati verso tutti, 30 Giga, al costo di 9 euro al mese. Superati i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Fate dunque molta attenzione a queste offerte passa a Wind e, nel caso in cui non abbiate ricevuto l’SMS winback, recatevi subito presso uno store per effettuare tutte le verifiche del caso e rientrare all’ultimo minuto in un discorso del genere.

Commenti (1)

  1. Anche per gli utenti iPhone? Ridicoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>