Ultime anticipazioni sull’aggiornamento iOS 12

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti indiscrezioni in merito alle ultime anticipazioni sull'aggiornamento iOS 12, in vista dell'evento in programma il prossimo 4 giugno

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’aggiornamento iOS 12, ma continuano a rincorrersi voci su quelle che saranno le principali specifiche del nuovo sistema operativo di Apple. Ecco perché oggi 3 giugno occorre necessariamente un punto della situazione.

Proviamo a questo punto a ricapitolare tutte le ultime informazioni riguardanti l’aggiornamento del sistema operativo iOS 12, in riferimento a quanto è stato riportato da una fonte come Bloomberg:

  • Una nuova funzione in iOS 12 che permetterà agli utenti di monitorare il tempo trascorso utilizzando i loro dispositivi e le singole app. Questa novità dovrebbe aiutare a risolvere i problemi legati alla dipendenza da smartphone.

  • ARKit 2, con una nuova modalità multiplayer per i giochi in realtà aumentata. Ci sarà anche una modalità che permette agli oggetti di cadere in un’area e di rimanere virtualmente sul posto.

  • Apple potrebbe rivelare i suoi piani relativi alle app universali, con una piattaforma che consentirà alle app iOS di funzionare anche su Mac. Questa piattaforma universale potrebbe essere solo presentata alla WWDC, per poi essere lanciata in un secondo momento.

  • Nuove funzionalità minori per lo snoozing delle notifiche, il monitoraggio del mercato azionario, videochiamate di gruppo e invio degli Animojis tramite FaceTime.

Insomma, l’attesa è ormai finita per l’aggiornamento iOS 12 e tra poche ore conosceremo una volta per tutte i suoi punti di forza di cui si parla ormai da mesi in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>