Ulteriore abbassamento del prezzo per iPhone 6S ricondizionato oggi 25 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta super interessante su Amazon per l’iPhone 6S che si presenta in due tagli di memoria differenti, in modo da accontentare un po’ tutti.

Se siete alla ricerca di un nuovo iPhone 6S ad un prezzo davvero vantaggioso, quest’oggi Amazon propone prezzi davvero molto interessanti per il modello da 64 GB ricondizionato certificato, oltre a quello apprezzato e desiderato da 16 GB. Più nel dettaglio abbiamo notato due offerte differenti per lo stesso smartphone, ma chiaramente con un taglio di memoria diverso, in modo insomma da poter accontentare un po’ tutti.

Infatti su Amazon è presente un iPhone 6S ricondizionato da 16GB ed in colorazione oro che può essere acquistato addirittura ad una cifra di 199 euro. Fino ad ora non è stato possibile scendere mai al di sotto dei 200 per un iPhone ricondizionato, ma con questa nuova offerta si ha modo di dar vita ad un ottimo affare. Chiaramente per il taglio di memoria così esiguo non si può pretende di utilizzare questo iPhone 6S ricondizionato per salvare file o immagini, è quindi lo smartphone ideale per chi non necessita di una memoria elevata.

Visto inoltre il prezzo super conveniente la disponibilità è molto limitata, si parla infatti di soli cinque dispositivi ancora non venduti. Se invece volete risparmiare, ma la memoria del device è importante, ecco che Amazon propone un altro iPhone 6S ricondizionato con però 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale al prezzo di 258,99 euro.

Anche in questo caso si parla di ottimo affare e con questo taglio di memoria più ampio si può tranquillamente utilizzare lo smartphone a proprio piacimento, per scattare migliaia di foto, salvare documenti, video e così via. Nonostante inoltre si tratti di un prodotto di qualche anno fa, può essere ancora piuttosto competitivo, anche perché sarà lo stesso aggiornato ad iOS 12. In entrambe le offerte le spese di spedizione sono assolutamente gratuite. Sta a voi decidere su quale modello puntare oggi 25 ottobre in caso di interesse verso iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>