Ufficiosa l’offerta Tim per la Festa della mamma 2017: regalo in arrivo anche per gli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Ufficiosa l'offerta Tim per la Festa della mamma 2017, visto che sembrerebbe essere in arrivato un regalo anche per gli utenti iPhone. Ecco tutti i requisiti

Anche in occasione della Festa della mamma 2017 giunge una gradita offerta Tim. Si tratta più in particolare di un’offerta con cui si potrà ottenere 1 GB di connessione gratis, effettuando una ricarica online dal valore pari ad almeno 20 euro le ore 00:01 di Venerdì 12 Maggio 2017 alle ore 23:59 di Domenica 14 Maggio 2017.

Questi alcuni dei dettagli che possiamo anticipare, in attesa che l’offerta Tim diventi pubblica per tutti quelli che si apprestano ad effettuare una nuova ricarica:

“Se effettui una Ricarica online di almeno 20€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 di Venerdì 12 Maggio 2017 alle ore 23:59 di Domenica 14 Maggio 2017, TIM ti premia con 1GB aggiuntivo da utilizzare entro sette giorni:

  • vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
  • porta a termine la tua Ricarica
  • sulla linea ricaricata verrà accreditato 1 GB aggiuntivo.

*Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile”.

Insomma, non resta che sfruttare la nuova offerta in occasione della festa della mamma 2017 anche per quanto riguarda gli utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>