Ufficiale Jurassic World Alive per iPhone ed iPad: ecco le novità annunciate

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere su Jurassic World Alive per iPhone ed iPad, grazie alle novità ufficializzate dal team proprio in questi giorni

Ci sono finalmente delle novità interessanti sul fronte di Jurassic World Alive per iPhone ed iPad, considerando il fatto che il gioco di recente è finalmente apparso su iTunes per tutti coloro che da tempo aspettavano notizie ufficiali sotto questo punto di vista.

Giunti a questo punto è davvero importante concentrarsi sulle principali caratteristiche di Jurassic World Alive, secondo quanto è stato annunciato dal team per il pubblico Apple:

  • ESPLORA il tuo mondo con tecnologie di localizzazione per trovare dinosauri in luoghi insoliti. Identifica caratteristiche ricorrenti per rintracciare determinate specie nel loro habitat tipico.

  • COLLEZIONA specie rare e potenti manovrando un drone con precisione per raccogliere campioni di DNA e creare una rosa di animali preistorici per la tua squadra.

  • CREA animali ibridi combinando i tratti genetici di diverse specie per svilupparne i punti di forza e le abilità.

  • COMBATTI con una squadra d’assalto di dinosauri per difenderti dai pericoli che minacciano la tua missione e sfidare altri giocatori in arene PVP in tempo reale.

  • OTTIENI ricompense come valuta di gioco e batterie per il tuo drone trovando Pacchi risorse sulla mappa.

  • CONDIVIDI con gli amici la tua collezione di dinosauri leggendari pubblicando immagini e video della RA sulle tue pagine social!

Nel caso in cui doveste essere interessati al download immediato di Jurassic World Alive, ricordate che potrete procedere anche attraverso i link indicati di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>