Tutto sull’iPhone 6 da 32 GB con offerta Vodafone ad aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che c'è da sapere sull'iPhone 6 da 32 GB con offerta Vodafone ad aprile, in riferimento alle promozioni di recente rese pubbliche dall'operatore

Occorre nuovamente una parentesi da dedicare all’iPhone 6, visto che in questi giorni sono state ufficializzate le offerte Vodafone con cui si potrà valutare una soluzione alternativa nell’acquistare lo smartphone. Cerchiamo di analizzarle in modo più specifico dunque.

In questo particolare contesto vogliamo esaminare al meglio l’offerta Vodafone utile per portarsi a casa un iPhone 6 da 32 GB, optando per un modello Apple su soluzione rateale:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/ One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 169,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 100 euro, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Ancora non conosciamo le date di scadenza delle offerte Vodafone per poter acquistare un iPhone 6 da 32 GB, ma la proposta non dovrebbe trascinarsi così a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>