Tutto sulle rimodulazioni Wind di luglio anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Approfondimenti necessario sulle rimodulazioni Wind di luglio anche per utenti iPhone, alla luce delle segnalazioni che ci sono giunte di recente

Occorre prestare molta attenzione alle rimodulazioni Wind di cui tanto si parla in questi giorni, anche tra gli utenti iPhone che sono sempre attenti a queste novità. Di recente, infatti, sono arrivate segnalazioni poco incoraggianti per chi tema gli aumenti da parte delle compagnie telefoniche.

Qui di seguito possiamo esaminare in modo più dettagliato sia le offerte coinvolte nelle rimodulazioni Wind di luglio, sia l’SMS che è stato inviato agli utenti interessati dagli aumenti in questione:

  • Wind Smart 7+ L.E. passerà da 7,58 euro a 9,58 euro al mese;
  • All Inclusive Big 550 passerà da 14,50 euro a 16,5 euro al mese;
  • All Inclusive Big passerà da 15,70 euro a 17,20 euro al mese, con navigazione Internet illimitata alla velocità di 128Kpbs al termine dei Giga inclusi nell’offerta. Per mantenere il costo mensile invariato, si potrà scegliere un’offerta con lo stesso traffico incluso ma con il blocco della navigazione all’esaurimento dei Giga chiamando il 155.

 

“Modifica contratto: a partire dal 0207/2018 i GIGA inclusi nella tua offerta aumentano e passano a 30GB. Dal rinnovo successivo al 29/07/2018 il costo mensile della tua WIND Smart passerà da 7,58 a 9,58E/mese. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi fino al giorno prima della modifica contrattuale. Info e modalità su wind.it/info”.

Insomma, fate le vostre valutazioni ed esaminate con grande attenzione le notizie riguardanti le rimodulazioni Wind che coinvolgeranno anche gli utenti iPhone nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>