Tutte le offerte passa a Wind di fine agosto anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessanti dettagli da condividere oggi a proposito delle offerte passa a Wind di fine agosto anche per utenti iPhone, in riferimento a quanto emerso in giornata

Grosse opportunità negli ultimi giorni di agosto anche per gli utenti iPhone, in riferimento a coloro che stanno pensando di attivare nuove offerte passa a Wind, stando almeno a quanto emerso proprio in questi giorni qui in Italia. Interessante dunque approfondire la questione per il pubblico di casa nostra in questo periodo.

Cerchiamo a questo punto di andare più nello specifico, esaminando dettagliatamente le varie offerte passa a Wind che risultano disponibili anche per utenti iPhone arrivati a fine agosto:

  • Wind Noi Tutti 5 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese.

  • Wind All Inclusive Special 7 prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti, 30 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro al mese.

  • Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gigadi traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro al mese.

  • Wind Smart Special 10 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

Insomma, alcune offerte passa a Wind sono effettivamente molto interessanti ed in linea con quelle di altri competitor molto economici, al punto che diversi iPhone potrebbero essere allettati dalla prospettiva di procedere con la loro attivazione nel corso dello scorcio finale di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>