Tutte le offerte passa a Tre per utenti iPhone oggi 14 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Indicazioni interessanti su tutte le offerte passa a Tre per utenti iPhone oggi 14 settembre, grazie alla presa di posizione dello stesso operatore

Bisogna concentrarsi con grande attenzione oggi 14 settembre sulle principali offerte passa a Tre, in quanto tali proposte oltre ad essere disponibili anche per utenti iPhone, sono obiettivamente interessanti e molto concorrenziali come si potrà notare dal nostro articolo.

Scendiamo a questo punto in dettagli, andando ad esaminare insieme a voi le principali offerte passa a Tre disponibili oggi 14 settembre per chi intende aderire alla campagna passa a Tre:

Play 30 Special prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet al prezzo di 5 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile solo se si proviene da ho. (secondo brand Vodafone) e Kena Mobile (secondo brand Tim);

Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet al prezzo di 5 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da PosteMobile o da qualsiasi altro Operatore Virtuale.

Play 15 Special prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di internet al prezzo di 5 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Kena Mobile.

Play 10 prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet al prezzo di 7 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile è attivabile da tutti gli Operatori Virtuali, tranne PosteMobile, e da TIM;

Play 20 prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet al prezzo di 9 euro al mese, con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile è attivabile da tutti gli operatori Virtuali, tranne PosteMobile, e anche da TIM e da Vodafone.

Insomma, anche gli utenti iPhone a partire da oggi 14 settembre possono valutare con calma le offerte passa a Tre più interessanti del mercato.