Tutte le offerte passa a TIM anche per utenti iPhone ed iPad il 22 aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Concentriamoci sulle offerte passa a TIM anche per utenti iPhone ed iPad il 22 aprile, secondo quanto trapelato fino a questo momento

Ci sono molte offerte passa a TIM che possiamo prendere in considerazione oggi 22 aprile, anche per gli utenti in possesso di un iPhone che stanno valutando con grande attenzione la possibilità di procedere con la portabilità del proprio numero secondo le informazioni raccolte fino a questo momento.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo archiviare le offerte passa a TIM attualmente disponibili come segue, facendo chiarezza una volta per tutte sulla vicenda:

  • Tim Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese (comprensivo del costo di attivazione) se si proviene da PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Nazionale (escluso Kena Mobile). Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

  • Tim Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, ho. mobile, 3 e Wind.

  • Tim Jet 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da Vodafone. Dal secondo mese l’offerta si rinnova a 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Secondo quanto raccolto finora, le offerte passa a TIM in questione si potranno sfruttare quantomeno fino al termine del mese di aprile, anche per gli utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>