Tutte le offerte passa a Fastweb di inizio settembre anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Concentriamoci sulle diverse offerte passa a Fastweb di inizio settembre anche per utenti iPhone, secondo le ultime mosse ufficializzate dall'operatore

Ci sono interessanti novità anche per gli utenti iPhone a proposito delle offerte passa a Fastweb che sono state annunciate negli ultimi tempi qui in Italia, secondo le informazioni ufficializzate dalla compagnia telefonica per il pubblico italiano di recente.

Giunti a questo punto diventa cruciale concentrarsi sulle specifiche offerte passa a Fastweb che risultano disponibili in Italia anche per chi si ritrova con un iPhone in attesa di nuove promozioni:

  • Mobile Base offre 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti, 1 Giga di internet in 4G con WOW FI illimitato. L’offerta è disponibile per i clienti FastWeb Casa a 1,95 euro al mese anzichè 2,95 euro al mese. Se si attiva online, è possibile ricevere a casa la SIM gratuitamente.

  • Mobile Voce e Giga offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti, 20 Giga di internet in 4G con WOW FI illimitato. L’offerta è disponibile per i clienti FastWeb Casa a 5,95 euro al mese anzichè 10,95 euro al mese. Se si attiva online, è possibile ricevere a casa la SIM gratuitamente.

  • Mobile Freedom offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti, 30 Giga di internet in 4G con WOW FI illimitato. L’offerta è disponibile per i clienti FastWeb Casa a 9,95 euro al mese anzichè 14,95 euro al mese. Se si attiva online, è possibile ricevere a casa la SIM gratuitamente.

Dunque, ora potete valutare in piena consapevolezza le migliori offerte passa a Fastweb che sono state rilasciate per il pubblico nelle ultime settimane, in relazione allo scorcio finale della stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>