TrueDepth Camera per iPhone 9 secondo Ming-Chi Kuo

di Giovanni Tripodi Commenta

TrueDepth Camera per iPhone 9 secondo Ming-Chi Kuo, con cui la fotocamera consentirà il riconoscimento biometrico del volto. Quanto è vicina questa svolta per Apple?

Da poche settimane abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ma a quanto pare l’interesse da parte degli addetti ai lavori si concentra già sul prossimo iPhone 9. In tal senso, si parla con insistenza dell’arrivo sulla scena della TrueDepth Camera, con cui avremo il riconoscimento biometrico del volto tramite fotocamera.

A tal proposito possiamo prendere in esame quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, in attesa di capire quali saranno effettivamente i punti di forza dell’iPhone 9 e di tutti gli altri modelli che verranno lanciati sul mercato da Apple nel corso del 2018 sul versante degli smartphone:

“Prediciamo che i dispositivi iOS equipaggiati con TrueDepth Camera nel 2018 saranno iPhone X, l’iPhone del 2018 e i modelli di iPad Pro. A causa di ciò, riteniamo che sempre più sviluppatori rivolgeranno la propria attenzione alle app TrueDepth Camera e di riconoscimento del volto. CI aspettiamo che l’impulso dato da Apple nelle applicazioni di riconoscimento del volo incoraggerà anche i competitor Android a dedicare più risorse allo sviluppo di hardware e applicazioni di riconoscimento facciale”.

Staremo a vedere se l’iPhone 9 potrà contare effettivamente sulla tanto chiacchierata TrueDepth Camera, ma soprattutto se ci saranno novità extra con le quali il prossimo melafonino potrà fare la differenza rispetto agli altri smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>