Torna l’evento sulla Giornata della Terra per Pokèmon GO: le anticipazioni per utenti Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Richiesto un focus sull'evento sulla Giornata della Terra per Pokèmon GO, con tutte le anticipazioni del per utenti Apple interessati a scoprirne i vantaggi

Ufficiale da alcune ore a questa parte un nuovo evento dedicato a Pokèmon GO, anche per gli utenti iPhone ed iPad, in riferimento alla giornata della Terra in programma il prossimo 22 aprile secondo le istruzioni fornite direttamente da Niantic per il pubblico.

A seguire possiamo infatti imbatterci in una sorta di presentazione riguardante il nuovo evento in questione, che potrebbe introdurre novità apprezzabili per il pubblico iOS:

“Volete fare la differenza nella Giornata della Terra il 22 aprile? Vi piace giocare a Pokémon GO? In collaborazione con Mission Blue, stiamo organizzando eventi a tema in tutto il mondo per i giocatori di Pokémon GO: siete tutti invitati! La Giornata della Terra è un’occasione per apprezzare i luoghi in cui viviamo e per trovare dei modi per aiutare il pianeta. Per dare il nostro contributo, stiamo organizzando più di 30 eventi a tema su scala mondiale.

Mission Blue, un’organizzazione impegnata nella tutela degli oceani, ha bisogno dell’aiuto degli Allenatori di Pokémon GO. Se parteciperanno abbastanza Allenatori in ogni parte del mondo, verranno sbloccati i seguenti premi a livello mondiale:

  • 1.500 partecipanti: il doppio di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
  • 3.000 partecipanti: il triplo di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore

Visitate il nostro sito Web dedicato alla Giornata della Terra per trovare un evento a tema nella vostra zona”.

Tenete dunque gli occhi aperti, in quanto a breve sarà possibile sfruttare tutti i vantaggi concepiti per gli allenatori attraverso il nuovo evento Pokèmon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>