Tim ed il regalo di San Valentino: 1 GB per tutti

di Luigi De Girolamo Commenta

Non poteva mancare in occasione di San Valentino l'offerta da parte del popolare gestore, visto che in mattinata sono stati resi noti i dettagli della promozione con cui è stato regalato agli utenti 1 GB di connessione gratuita

Tim

Importanti novità direttamente da Tim, visto che la compagnia telefonica ha deciso di dare il via ad una promozione che non nasconde alcuna brutta sorpresa per chi è in possesso di una SIM ricaricabile. Scendendo maggiormente in dettagli, infatti, possiamo condividere l’annuncio da parte dell’operatore, che in occasione di San Valentino ha deciso di regalare ai propri utenti 1 GB di connessione gratuita.

Ecco i requisiti che dovranno essere soddisfatti, affinché nei prossimi giorni vi venga assicurata la possibilità di ottenere 1 GB di connessione dati in modo assolutamente gratuito:

  • Promozione valida per clienti TIM consumer ricaricabili.

  • Attivabile 1 sola volta dal 12 al 15 febbraio 2016.

  • Offre 1GB per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis fino alle ore 24:00 del giorno successivo l’attivazione.

  • È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card.

  • Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi.

  • Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe.

  • Il traffico Internet è valido in Italia.

  • L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

  • Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni).

Va detto che esiste comunque una pagina apposita nel sito di Tim, dove potrete scoprire anche come effettuare l’attivazione dell’offerta di San Valentino. Insomma, la compagnia telefonica non vuole essere da meno rispetto agli altri operatori che di recente hanno avuto idee simili per assicurare un plus anche di tipo economico in occasione di una ricorrenza di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>