Tante alternative per acquistare un iPhone 6 64 GB con offerte Tre

di Giovanni Tripodi Commenta

Tante alternative per acquistare un iPhone 6 64 GB con offerte Tre, stando alle notizie che possiamo condividere con voi oggi 21 dicembre. Tutto quello che dobbiamo sapere

Ci sono davvero diverse soluzioni disponibili in questo periodo per chi ha deciso di acquistare un iPhone 6 da 64 GB attraverso le offerte Tre, come potrete notare dal nostro recap di oggi 21 dicembre per chi non vuole affrontare da subito l’intero costo d’acquisto.

Ecco dunque i piani dell’operatore che potrete associare fino a Natale attraverso le offerte Tre, qualora doveste essere interessati all’acquisto di un iPhone 6 da 64 GB:

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 9 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master Special –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

Play Special 25 –  Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 5 euro più 9  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Non ci sono date di scadenza precise per le offerte Tre dedicate all’iPhone 6 da 64 GB, ma difficilmente le troveremo disponibili all’inizio del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>