Super offerte passa a TIM anche per utenti iPhone dal 22 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Vanno analizzate da vicino alcune ottime offerte passa a TIM dedicate agli utenti iPhone dal 22 febbraio, almeno considerando le informazioni trapelate nelle ultime ore

Ci sono novità importanti in merito alle offerte passa a TIM anche per gli utenti iPhone, visto che nelle ultime ore è stata rilanciata quella che a detta di molti è la promozione più aggressiva di sempre per la compagnia telefonica per rapporto tra qualità e prezzo.

Chiaro il riferimento alla cosiddetta TIM Ten GO + 20 GB, con cui al costo di 10 euro ogni quattro settimane si potranno ottenere minuti illimitati e 30 GB. Vediamo dunque le differenza tra la promozione normale e quella speciale:

Tim Ten Go

Il pacchetto Tim Ten Go si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 10 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

Tim Ten Go +20GB Free

Il pacchetto Tim Ten Go+20GB Gratis si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 30 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

Vi ricordiamo anche che le offerte passa a TIM descritte oggi si possono ritenere valide solo con portabilità del proprio numero dai Wind, Tre e PosteMobile.