Steve Wozniak ha già un iPad 3G

di Redazione 9

Nei giorni scorsi si è parlato di Steve Wozniak e delle sue intenzioni di voler acquistare ben 3 iPad (nonostante Apple abbia imposto un limite massimo di acquisto pari a due unità) durante la giornata di oggi.

Non sappiamo ancora se ci sia riuscito o meno, ma probabilmente (e non si sa come) è riuscito ad ottenere in anteprima un modello di iPad 3G (il cui lancio avverrà a fine mese), come potete vedere dalla foto di apertura scattata da engadget.

Non possiamo esserne certi, ma la banda in plastica nera nella parte posteriore dovrebbe essere caratteristica dei modelli dotati del modulo dati 3G. Ci sarà pure qualche privilegio ad essere il co-fondatore di Apple, no?

Grazie a rogerdodger per la segnalazione.

[via]

Commenti (9)

  1. e allora?ma che articolo è?chi caxxo se ne frega di sto ciccione!

  2. @ allafaccia

    se non c’era sto “ciccione” non c’era Apple… e secondo è una cosa strana perché l’iPad 3G non uscirà prima di fine mese…mentre lui già ce l’ha…

  3. @ allafaccia:
    Attento a come parli!

    @ Federico84:
    In realtà può non essere così strano: Steve Jobs il suo lo sta testando da un bel po’ e considerando che il cofondatore Wozniak non ha mai fatto pesare la sua posizione (in occasione del primo iPhone gliene avevano offerto uno in anteprima ma lui ha preferito farsi la fila anche allora), non è tanto strano che gliene abbiano dato uno in anteprima anche a lui…

  4. @ Emanuele L. Cavassa

    si si per strano intendevo che è una curiosità che merita comunque un minimo risalto! ;)

  5. tra l’altro se l’è comprato da come leggo, l’avesse preteso capirai gli insulti ma da co-fondatore credo possa… la notizia è carina ;) sono alto 1:80 e peso sui 70kg ma non x questo mi xmetto di prendere in giro le persone formose…

  6. Persona di grande intelligenza e cuore, un mito dei nostri tempi, senza di lui non solo non esisterebbe Apple ma forse il mondo dell’informatica avrebbe preso un’altra strada e chissa forse saremo anche più indietro.
    Cmq orologio notevole ;)

  7. @allafaccia
    se solo tu fossi intelligente 1/10 di lui serebbe una fortuna per l’umanità

  8. @ allafaccia:
    non vorrei dirtelo ma questo ciccione ha cambiato le sorti dell’informatica, dobbiamo dire grazie anche lui di utilizzare un computer con dimensioni inferiori ad un armadio ad un prezzo comune ^ ^

  9. @Permissiondenied
    @allafaccia

    oltretutto il primo ad installare un lettore floppy3.5 su un personal computer e sempre lui ad aver programmato uno dei primi telecomandi tv! Una persona davvero eclettica. Considerate anche che 2 persone così straordinarie si sono incontrate in un garage e hanno fatto un pezzetto di storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>