Spuntano offerte TIM anche per iPhone 8 e iPhone X a luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Approfondimento doveroso per quanto riguarda le offerte TIM anche per iPhone 8 e iPhone X a luglio, in riferimento a quanto ufficializzato di recente

Analizziamo oggi stesso il rilascio di nuove offerte TIM, con cui la compagnia telefonica sta provando ad incentivare qui in Italia l’acquisto di device Apple molto popolari anche a rate, come nel caso delle diverse versioni di iPhone 8 ed iPhone X che sono state commercializzate qui da noi.

Proviamo ad andare più nello specifico, individuando oggi stesso le varie offerte TIM che abbiamo a disposizione in caso di acquisto dei vari iPhone 8 e iPhone X in Italia:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 23,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 209 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 229 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone X 64 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Insomma, avete ancora qualche giorno per valutare tutte le offerte TIM emerse di recente per quanto riguarda l’iPhone 8 o l’iPhone X, almeno per quanto riguarda il mese di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>