Spuntano le nuove offerte passa a Vodafone Special il 6 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Indispensabile approfondire le nuove offerte passa a Vodafone Special il 6 maggio, considerando la natura interessante di alcune proposte per l'operatore

Bisogna valutare con grande attenzione, in questi giorni, le nuove offerte passa a Vodafone che potranno essere sfruttate anche dagli utenti iPhone, considerando che alcune tra quelle che vi mostreremo oggi 6 maggio potrebbero fare davvero la differenza per il pubblico italiano.

Cerchiamo dunque di orientarci al meglio in questo mondo, andando ad individuare le varie offerte passa a Vodafone che vengono proposta a seconda dei singoli casi agli utenti potenzialmente interessati:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G) e alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da alcuni Operatori Virtuali (MVNO).

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim e Wind.

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti, anche in riferimento al pubblico iPhone, con specifiche scadenze indicate via SMS per ciascun piano come potrete immaginare. Quale sarà la risposta del pubblico?