2. Copiate l’installer dall’immagine disco alla scrivania.
3. Click secondario sul file d’installazione e scegliere “mostra contenuto pacchetto”.
4. Aprire la cartella Resources.
5. Trovate il file “tgInstall.plist” ed apritelo con Property List Editor (è necessario Xcode, potete usare anche un’altro editor).
6. Individuate la voce “InsufficientRenderers”.
7. Cambiate il valore da “Intel GMA 950 OpenGL Engine” a “Intel GMA 850 OpenGL Engine”.
8. Salvate il file.
9. Eseguite l’installer.
Diciamo che EA avrebbe anche potuto essere un po’ più larga di maniche, con le specifiche per Mac!
[Via]
blogeeks 18/06/2008 il 18:22
Deve essere molto carino questo gioco. Stò gia scaricando la versione trial :) !
Giorgio 18/06/2008 il 22:01
Mi dice “Impossibile verificare l’integrità del programma di installazione”, lo fa anche a voi?
Kermitlarana 18/06/2008 il 22:35
A me si blocca durante il salvataggio della modifica, come devo fare?
massimo 25/08/2008 il 13:02
si pure a me non funziona e dice impossibile verificare l’ integrita e poi quando parte rimane sulla galassia e si impianta il mac:-(
Francesco 03/09/2008 il 10:14
Provate ad avviare l’installer originale, chiudetelo e poi fate partire quello modificato.
Ha me credo abbia funzionato!
Francesco 03/09/2008 il 10:21
E’ un porting da windows!!! Guardate il contenuto dell’app. Ci sono le cartelle Windows…che schifo…
lollo 16/12/2008 il 15:32
ho appena comprato spore crature creator macome lo apro ce un messaggio con scritto”could not create the graphics device.Direct x is unavaiable” cosa vuol dire
Dario 16/12/2010 il 14:24
come si fa a scaricare spore su pc?