Ritorna anche l’iPhone X 64GB tra le offerte Tre a rate

di Giovanni Tripodi Commenta

Altra svolta interessante per il mercato, visto che in questi giorni è tornato anche l'iPhone X 64GB tra le offerte Tre a rate qui in Italia

Emergono novità importanti in queste ore per gli utenti sempre interessati alle offerte Tre per acquistare a rate un device Apple, come nel caso dell’iPhone X 64GB. Anche oggi 15 settembre, infatti, possiamo analizzare qualche soluzione extra per il pubblico.

Indispensabile, arrivati a questo punto, concentrarsi sulle singole offerte Tre che sono state ufficializzate di recente per chi ha in mente di acquistare a rate un iPhone X 64GB:

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Secondo le ultime informazioni che abbiamo raccolto, le offerte Tre dovrebbero andare avanti almeno per tutto il mese di settembre, in riferimento al pubblico interessato all’iPhone X 64GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>