Rinfrescata alle offerte Tre per iPhone 8: le alternative del 26 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

Da studiare con grande attenzione le nuove offerte Tre per iPhone 8, considerando le soluzioni disponibili il 26 gennaio qui in Italia fino al mese di febbraio

Arrivano buone notizie in questi giorni per coloro che sono ansiosi di mettere le mani sull’iPhone 8 sfruttando le offerte Tre, visto che oggi 26 gennaio possiamo esaminare diverse proposte a seconda della promozione che vogliamo associare al device e del piano individuato.

Andiamo subito al dunque, prendendo in esame le diverse offerte Tre che sono state messe a disposizione del pubblico che intende acquistare un iPhone 8 in soluzione rateale, analizzando due tagli di memoria:

Iphone 8 256 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 15 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 15 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 329 euro e una rata di 12 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone 8 64 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 15 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 15 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 12 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Anche per l’iPhone 8 avrete pertanto l’imbarazzo della scelta, in attesa di capire quali scenari si verranno a creare nell’ambito delle offerte Tre durante il mese di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>