Rimodulazioni Wind anche per alcuni clienti iPhone, nota ufficiale di giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcuni utili dettagli riguardanti le rimodulazioni Wind anche per alcuni clienti iPhone, in riferimento ad un riscontro ufficiale di giugno in Italia

Passa a Wind
Passa a Wind

Sono ufficiali da alcuni giorni a questa parte delle rimodulazioni Wind da ritenersi valide anche per il pubblico Apple con iPhone, in riferimento a coloro che al momento del rinnovo della propria offerta si troveranno senza credito sufficiente per pagare quanto previsto dalla propria tariffa. Meglio fare attenzione a tale aspetto da oggi 24 giugno.

Qui di seguito il testo integrale dell’SMS che in questi giorni è arrivato anche agli utenti iPhone, in modo tale da avere le idee chiare sulla natura delle nuove rimodulazioni Wind:

“Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 12,00 E. Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond. Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito è insufficiente il traffico della tua offerta sarà disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99 euro; 3) il servizio internet illimitato a 128kbps al termine dei GB inclusi costerà 0,99 euro/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99 euro. Recesso senza costi da web, RaccA/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds”.

Fate dunque molta attenzione alle rimodulazioni Wind, soprattutto se siete soliti rinnovare le vostre offerte tramite il credito residuo disponibile sulla SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>