Rimodulazioni Tim anche per utenti iPhone: come affrontarle ad agosto?

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimodulazioni Tim anche per utenti iPhone da oggi 3 agosto secondo alcuni SMS in circolazione, mentre adesso sappiamo come affrontarle. Tutti i dettagli della vicenda

Sembrano essere praticamente ufficiali le nuove rimodulazioni Tim, anche se limitate ad un solo piano per gli utenti iPhone ad agosto. Il riferimento in questo caso cade su TIM Young XL, il cui costo passa da 9 euro a 10,90 euro ogni quattro settimane, pur con più GB.

A seguire una serie di utili informazioni utili per capire in quale direzione stiano andando le rimodulazioni Tim che sono state annunciate via SMS proprio nel corso delle ultime ore:

“PER ESIGENZE LEGATE ALL’EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA TUA TIM YOUNG XL SI ARRICCHISCE ED AVRÀ 10 GB ANZICHÈ 4 GB PER NAVIGARE ALLA VELOCITÀ DEL 4G. I 6 GB EXTRA SONO DISPONIBILI GIÀ DA OGGI SENZA COSTI AGGIUNTIVI. DAL PRIMO RINNOVO SUCCESSIVO AL 3/9/17 LA TUA OFFERTA AVRÀ UN COSTO DI 1,90 EURO IN PIÙ OGNI 4 SETTIMANE. ENTRO TALE DATA, HAI DIRITTO DI RECEDERE O PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA PENALI. PER INFO E RECESSO VAI SU TIM.IT O CHIAMA IL 409160”.

Vi lasciamo però ad una serie di offerte che potrebbero interessare gli utenti non intenzionati ad accettare le rimodulazioni Tim ufficializzate per il mese di agosto:

  • Passa a Vodafone da TIM con Special 4GB: 1000 minuti e 4 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a Wind per chi ha meno di 30 anni: minuti illimitati, 500 sms e 5 GB di traffico dati a 9 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a 3 da TIM con Play GT5 Summer: 1000 minuti e 15 GB di traffico dati a 5 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a 3 con Play GT7: 1000 minuti e 20 GB di traffico dati a 7 euro ogni 4 settimane.

Difficile prevedere quale sarà l’approccio dei possessori di un iPhone interessati in questi giorni dalle nuove rimodulazioni Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>