Rilancio di fine agosto per le offerte TIM su iPhone 7 ed iPhone 6

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni specifiche di fine agosto per le offerte TIM su iPhone 7 ed iPhone 6, senza dimenticare le proposte ufficializzate per iPhone SE

Ci sono alcune informazioni specifiche che dobbiamo esaminare più nel dettaglio a proposito delle offerte TIM per tutti coloro che intendono acquistare a fine agosto modelli come i vari iPhone 7, iPhone 6 ed iPhone SE, almeno stando a quanto raccolto proprio in queste ore in Italia.

Proviamo a questo punto ad esaminare le singole offerte TIM per chi intende acquistare in questo periodo modelli meno recenti come i vari iPhone 7 ed iPhone 6:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 79 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Insomma, attraverso le offerte TIM proprio non mancano le occasioni a fine agosto per chi è seriamente intenzionato ad acquistare prodotti come i vari iPhone 7, iPhone 6 ed iPhone SE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>