Prezzo pazzesco per Huawei P9 Lite: quale risposta dall’iPhone 5S?

di Luigi De Girolamo Commenta

Davvero interessante la promozione che giunge direttamente da Amazon per il modello Android. Ecco i dettagli di un'offerta destinata ad andare sold out in poche ore, con relativa risposta da parte di Apple

iphone-5s

Ancora novità estremamente importanti per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone di fascia media, indipendentemente dal fatto che i vostri gusti vi possano spingere verso il mondo Android o iOS considerando le proposte di oggi 29 settembre riguardanti i cosiddetti Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. Il prezzo per entrambi i modelli, infatti, è andato incontro ad un inaspettato abbassamento nel corso delle ultime ore e vale la pena analizzare la faccenda più da vicino.

A sorpresa, infatti, questa mattina è spuntato in Rete il prezzo più basso di sempre per Huawei P9 Lite, che attraverso la nuova offerta resa pubblica da Amazon risulta acquistabile a soli 209 euro. Per chi segue da vicino le promozioni degli smartphone Android risulterà immediata la convenienza della proposta condivisa con voi in queste ore. E poco importa se si tratta della variante di colore bianco e brandizzata Vodafone (tra le prime e ricevere gli aggiornamenti software), visto che l’affare in questo caso è assicurato.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, sempre nelle ultimissime ore Amazon ha fatto tornare d’attualità le offerte utili per portarsi a casa il dispositivo al dì sotto della soglia dei 300 euro. Chiaramente le offerte potrebbero diventare ulteriormente convenienti nel momento in cui gli iPhone 7 e gli iPhone 7 Plus giungeranno qui in Italia su larga scala, ma il rapporto tra qualità e prezzo è apprezzabile già così.

Che ve ne pare delle nuove offerte pensate per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S? La fascia media del mercato smartphone ha un peso sempre più importante ed offerte di questo tipo non faranno altro che aumentare le quote di mercato per due produttori del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>