Prezzo iPhone 8 con offerte Vodafone, cosa aspettarsi

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo iPhone 8 con offerte Vodafone al centro di importantissime indiscrezioni in queste ore, mentre molti utenti non sanno cosa aspettarsi. Cosa è emerso in questi giorni?

L’attesa è stata vana durante il weekend che ci siamo appena messi alle spalle, in riferimento a coloro che sono interessati ad acquistare un iPhone 8 attraverso una delle tante offerte Vodafone che potrebbero essere messe a disposizione del pubblico nel corso delle prossime ore.

Una pagina ufficiale c’è, ma al momento solo per raccogliere informazioni e form di contatto. Alcuni rumors ci parlando di una proposta iniziale di Vodafone pari soli 599 euro per l’iPhone 8, con contributo iniziale di 149 euro e trenta rate di 15 euro. Staremo a vedere se sarà vero.

Per godere di una corsia preferenziale nel ricevere informazioni ufficiali, gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 8 tramite Vodafone possono accedere direttamente a questa pagina, dove al momento troviamo il messaggio che segue:

“iPhone 8 nasce con un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo, e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. È progettato per la ricarica wireless e permette esperienze di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8: una nuova generazione di iPhone”.

Insomma, ancora nulla di certo sulle offerte Vodafone declinate sull’iPhone 8, ma non è escluso che già nella giornata di oggi si possa andare incontro finalmente ad una svolta sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>