Prezzo iPhone 8 con offerte Vodafone, cosa aspettarsi

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo iPhone 8 con offerte Vodafone al centro di importantissime indiscrezioni in queste ore, mentre molti utenti non sanno cosa aspettarsi. Cosa è emerso in questi giorni?

L’attesa è stata vana durante il weekend che ci siamo appena messi alle spalle, in riferimento a coloro che sono interessati ad acquistare un iPhone 8 attraverso una delle tante offerte Vodafone che potrebbero essere messe a disposizione del pubblico nel corso delle prossime ore.

Una pagina ufficiale c’è, ma al momento solo per raccogliere informazioni e form di contatto. Alcuni rumors ci parlando di una proposta iniziale di Vodafone pari soli 599 euro per l’iPhone 8, con contributo iniziale di 149 euro e trenta rate di 15 euro. Staremo a vedere se sarà vero.

Per godere di una corsia preferenziale nel ricevere informazioni ufficiali, gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 8 tramite Vodafone possono accedere direttamente a questa pagina, dove al momento troviamo il messaggio che segue:

“iPhone 8 nasce con un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo, e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. È progettato per la ricarica wireless e permette esperienze di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8: una nuova generazione di iPhone”.

Insomma, ancora nulla di certo sulle offerte Vodafone declinate sull’iPhone 8, ma non è escluso che già nella giornata di oggi si possa andare incontro finalmente ad una svolta sotto questo punto di vista.