Precisazioni sulle rimodulazioni Iliad per gli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti chiarimenti per quanto concerne una questione da molti ritenuta delicata, come quella delle rimodulazioni Iliad per gli utenti iPhone in questi giorni

rimodulazioni Iliad
rimodulazioni Iliad

Ci saranno rimodulazioni Iliad per gli utenti iPhone che in questi mesi hanno deciso di attivare una SIM con la nuova compagnia telefonica? Tutti, almeno una volta nella vita, si sono posti una domanda del genere, ma a quanto pare una risposta importante sotto questo punto di vista ci giunge da bufale.net, che ha provato a fare chiarezza definitiva sotto questo punto di vista.

Come? Citando alcune dichiarazioni esplicite da parte di Benedetto Levi, che in qualche modo dovrebbero sgombrare il campo da ogni dubbio in merito alle rimodulazioni Iliad di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte:

“Le tariffe future le sveleremo a tempo debito, ma quello che possiamo dire è che rimarranno sempre convenienti, semplici e trasparenti. Questo è un altro DNA. Se si può credere a quando promettiamo che un prezzo rimarrà uguale per sempre? Assolutamente sì, dal nostro lancio abbiamo detto che i clienti che avrebbero sottoscritto un’offerta avrebbero avuto quel prezzo per sempre, senza rimodulazioni. Questo assolutamente lo confermo”.

Insomma, sul tema rimodulazioni Iliad anche gli utenti iPhone possono stare tranquilli, in quanto le parole di Levi sembrano essere definitive e non riferite ad un arco temporale limitato. Staremo a vedere se alle parole susseguiranno i fatti considerando la delicatezza dell’argomento trattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>