Persino iPhone 5S ed iPhone SE finiti nelle offerte Vodafone di ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Un apprezzabile approfondimento riguardante iPhone 5S ed iPhone SE finiti nelle offerte Vodafone di ottobre qui in Italia

Ci sono addirittura gli iPhone SE e gli iPhone 5S all’interno del listino riguardante le offerte Vodafone che potremo sfruttare durante il mese di ottobre, almeno stando al recente listino che è stato aggiornato per il pubblico italiano nel corso delle ultime settimane nel nostro Paese.

Eccole più nel dettaglio le offerte Tre associate a piani come ALL-IN Master (minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese) o ALL-IN Power, che prevede invece 60 GB a 9,99 euro:

Iphone SE 32 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 8 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Conto corrente)

 

Iphone 5S 16 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 2 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Insomma, un contributo interessante quello che abbiamo ricevuto tramite le offerte Tre per chi sta ancora valutando modelli come gli iPhone 5S e gli iPhone SE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>