Passa a Vodafone One per utenti iPhone, alcuni dettagli il 6 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci più da vicino sulla passa a Vodafone One per utenti iPhone, grazie ad alcuni dettagli che possiamo analizzare al meglio il 6 marzo

Emergono in queste ore, grazie anche ad uno studio che abbiamo affrontato con l’assistenza, alcuni utili dettagli per chi sta pensando di sottoscrivere la passa a Vodafone One con il proprio iPhone, in riferimento all’invio della SIM e al pagamento del costo di attivazione in unica soluzione.

A seguire possiamo riportarvi proprio il quesito posto al momento della conversazione avvenuta tra la nostra Redazione ed il servizio clienti dell’operatori in merito alla passa a Vodafone One:

Buongiorno, sono interessato alla Vodafone One. Avrei due domande: 1) Si può ricevere la SIM insieme al modem e non prima? E’ capitato che la connessione fissa non andasse benissimo o che da ulteriori accertamenti la fibra non risultasse disponibili ad alcuni in zona, ma nel frattempo era già arrivata la SIM arrecando un disagio al potenziale cliente. Visto che senza fibra non potrei sottoscrivere il contratto. 2) Vorrei pagare da subito il costo di attivazione di 169 euro, risparmiando qualcosina sui 4 euro per 48 rinnovi. Quando avviene il pagamento? Chiedo perché se la fibra non dovesse soddisfarmi nei primi 14 giorni in cui ho diritto di recesso a costo 0 non è chiaro se verrei rimborsato nel caso in cui i 169 euro debbano essere pagati subito all’attivazione.

La replica dell’Assistenza fa emergere da un lato che la SIM viene inviata contestualmente al modem, mentre dall’altro lato il costo di attivazione verrebbe addebitato solo alla prima fattura, dopo aver valutato il servizio. Insomma, da questo momento potete valutare la passa a Vodafone One più dettagliatamente.