Offerte TIM Smart Mobile anche per gli utenti iPhone ed iPad da oggi 6 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte TIM Smart Mobile anche per gli utenti iPhone ed iPad da oggi 6 febbraio, con una serie di dettagli da analizzare con grande attenzione. Cosa c'è da sapere?

Partono oggi alcune offerte Tim Smart dedicate anche al mondo mobile e, di conseguenze, degne dell’attenzione anche di coloro che in questi anni hanno deciso di portarsi a casa un iPhone o un iPad.

Le offerte in questione prevedono uno sconto di 10 euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Qui di seguito tutte le proposte che sono state ufficializzate, con un costo pari a 19,90 euro per il primo anno:

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite ADSL o fibra ottica (se disponibile la copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload;

  • TIM Smart Fibra: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload (è necessario verificare essere raggiunti dalla fibra TIM per attivare quest’offerta);

  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet illimitato tramite ADSL DSL o fibra ottica (se disponibile la copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G ogni mese.

Le offerte Tim Smart Mobile sono disponibili da oggi e per ogni dettaglio il consiglio è di rivolgersi direttamente all’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>