Offerte Tim e passa a Tim anche per gli utenti iPhone entro il 15 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte Tim e passa a Tim anche per gli utenti iPhone entro il 15 febbraio, come potrete notare dai dettagli forniti dalla compagnia telefonica. Ecco quanto trapelato al momento

Settimana particolarmente importante per tutti coloro che seguono da vicino l’evoluzione delle offerte Tim e passa a Tim. Anche nel caso in cui siate in possesso di un iPhone, visto che alcune delle proposte del noto operatore andranno in scadenza entro la giornata di oggi.

A dirla tutta, l’annuncio era giunto già qualche giorno fa attraverso la compagnia telefonica, che ha da subito specificato quali fossero le prerogative di questa nuova offerta passa a Tim e non solo:

“In occasione della festa degli innamorati, TIM augura Buon San Valentino a tutti i suoi clienti con promozioni valide fino al 15 febbraio.

L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM”  prevede 3 Giga di Internet in regalo – per tre mesi per navigare sulla rete 4G – sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online (www.tim.it) fino al 15 febbraio e gli amici possono passare in TIM entro il 31 marzo.

Sono previste anche  altre promozioni con “Supergiga e lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro .

Inoltre TIM  per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali ad es. il Samsung Galaxy J3  a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 febbraio per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo.

A supporto della promozione è online fino al 14 febbraio, una campagna web  ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM e che vede  protagonista il ballerino JSM. La declinazione creativa è sviluppata anche questa volta dall’agenzia Havas Milan che ci ricorda: “Quando l’amore è mega ha bisogno di giga”.

Informazioni: www.tim.it“.

Insomma, ora dovreste avere tutte le informazioni del caso per valutare nel migliore dei modi tutte le offerte Tim e passa a Tim che sono disponibili al momento. Alcune con scadenza oggi 15 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>