Offerte passa a TIM del 6 marzo per utenti iPhone con almeno 30 GB

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti novità sulle offerte passa a TIM del 6 marzo per utenti iPhone con almeno 30 GB, alla luce di un recap che possiamo condividere oggi stesso

Quali sono le offerte passa a TIM che possiamo attivare oggi 6 marzo con il nostro iPhone e che al contempo includono un pacchetto da almeno 30 GB? La nostra analisi odierna va proprio ad individuare questo segmento di mercato, coi relativi prezzi da esaminare più dettagliatamente.

Ecco dunque i piani che possiamo considerare in modo più specifico nell’ambito delle offerte passa a TIM tanto desiderate dal pubblico che necessita di un grosso quantitativo di GB:

  • Tim Top Go + 27GB Gratis (denominata Tim Top Go 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti, 30 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite alcuni negozi Tim aderenti fino ad esaurimento codici, quindi è un’offerta Operator Attack Local. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 10,86 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.

  • Tim Super One + 30 Giga Gratis (denominata Tim Super One 32GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile se si proviene da Wind, 3 e Vodafone e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 16,29 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.

A questo punto potete valutare tranquillamente la migliore offerte passa a TIM per il vostro iPhone, in attesa che dal mercato degli operatori giungano ulteriori novità.