Offerta Wind super in vista dalla fusione con 3 Italia: primi rumors

di Luigi De Girolamo Commenta

Offerta Wind super in vista dalla fusione con 3 Italia, almeno stando ai primi rumors che hanno preso piede proprio in queste ore. Cosa aspettarsi attraverso l'aggiornamento dell'app?

Wind All Inclusive Unlimited

Arriva una nuova proposta da parte di Wind che per forza di cose interesserà anche gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad dotato dello slot per la SIM. A quanto pare, infatti, attraverso il prossimo aggiornamento dell’app sarà possibile ottenere 100 MB al giorno semplicemente aprendo l’app. Si tratterebbe di un grosso regalo in vista della fusione con 3 Italia.

Qual è esattamente l’offerta Wind? Il messaggio riportato da diversi utenti in queste ore è piuttosto scarno e non aiuta a chiarire definitivamente alcuni concetti, ma allo stesso tempo apre le porte a scenari davvero interessanti. Eccolo nel suo formato originale:

“E’ in arrivo la nostra nuova App che rivoluziona la tua esperienza di comunicazione digitale. Wind l’ha creata per te, per essere sempre connesso e farti fare il pieno di Giga. Potrai chattare, fare chiamate internet, ricaricare tenere sotto controllo, la tua linea mobile e se hai un’offerta internet incluso fai tutto senza consumare Giga. Ma c’è di più. Ogni giorno, al primo accesso all’App, ti carichi con 100 MB gratis da usare come vuoi. Mancano pochi giorni. E se fossi tu il primo a provarla?”.

Staremo a vedere quali saranno i primi effetti che avremo modo di toccare con mano una volta che la collaborazione tra Wind e 3 Italia porterà alla fusione tra le due società, ma resta la sensazione che in un primo momento potrebbero esserci davvero diverse opportunità ed offerte per chi deciderà di dare fiducia ai due brand. E questa sarebbe senza ombra di dubbio un’ottima notizia per chi è in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>