Occhio a due grandi offerte passa a TIM di fine maggio per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi 1

Tutti i dettagli del caso per quanto riguarda due grandi offerte passa a TIM di fine maggio per utenti iPhone, in riferimento alle promozioni appena rilanciate

Ci sono alcune interessanti novità che possiamo prendere in esame in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, ovviamente dedicate anche agli utenti iPhone. Importante infatti analizzare alcune proposte particolarmente allettanti che potrebbero indurre alla portabilità del proprio numero.

In particolare oggi vogliamo esaminare più da vicino le offerte passa a TIM, come Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free. Esemplifichiamole come segue, in ordine rigoroso:

L’offerta ricaricabile attuale Tim Five Go prevede 1086 minuti verso tutti e 16,3 Giga (5,4GB+10,9GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (10,9GB+21,7GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Insomma, due offerte passa a TIM estremamente interessanti, con portabilità differente a seconda dell’operatore di provenienza per il pubblico in possesso di un iPhone.

Commenti (1)

  1. ma se notizie di questo tipo valgono per i possessori di qualunque telefono.. perché ci date un taglio esclusivo per iPhone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>