Occasioni speciali per iPhone 8 e Honor 10: prezzi in calo su Amazon il 29 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Top di gamma da acquistare? Ecco due offerte interessanti che Amazon propone per l'iPhone 8 e l'Honor 10, quest’ultimo appena arrivato sul mercato.

iPhone 8
iPhone 8

I top di gamma sono molto ambiti dagli utenti che puntano soprattutto sulle novità tecnologiche riguardanti il mondo smartphone, ma ciò comporta inevitabilmente una spesa piuttosto onerosa, anche se è possibile trovare delle interessanti offerte che possono aiutare nell’acquisto. E’ questo il caso di due prodotti di ultima generazione, come l’iPhone 8 e l’Honor 10, avvistati su Amazon a prezzi ridotti rispetto al loro costo iniziale.

Sono due smartphone di grande levatura, anche se appartenenti a due mondi differenti e sta poi all’utente decidere se scegliere Apple oppure puntare su uno smartphone Android. Per quel che riguarda l’iPhone 8 in offerta su Amazon, è doveroso spiegare come si tratti di un modello ricondizionato certificato e questo è il motivo del suo prezzo piuttosto inferiore rispetto al solito.

Non sono quindi solo i modelli più datati di iPhone a poter contare sul processo di ricondizionamento, ma anche varianti di ultima generazione possono essere sottoposti a tale certificazione. Ecco che allora su Amazon questo iPhone 8 può essere acquistato sborsando 548,99 euro con spedizione gratuita e si tratta della variante da 64GB in grigio siderale. Le scorte però stanno per terminare, quindi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 8, è bene sbrigarsi. Per chi invece punta solo ed esclusivamente su Android, ecco l’offerta più allettante che propone Amazon per l’Honor 10, top di gamma uscito pochissimi giorni fa sul mercato e che sembra avere già un grande appeal.

Il suo prezzo di listino è già abbastanza contenuto rispetto agli standard a cui ci hanno abitato le altre aziende top del mercato smartphone, infatti si parla di 399 euro. Ora su Amazon questo Honor 10 può essere acquistato al costo di 351,40 euro, prezzo che siamo sicuri tenderà ulteriormente a calare nel giro di qualche altra settimana, ma resta comunque un’ottima offerta da poter sfruttare se si necessita immediatamente di un nuovo smartphone. Su quale device punterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>