Che occasioni il 20 giugno con iPhone 6S ricondizionato e Huawei P8 Lite 207 ad ottimo prezzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessante offerta su Amazon per l’iPhone 6 S ricondizionato certificato in grigio siderale e con una memoria interna da 64GB. Occhio però al P8 Lite 2017

iPhone 6S
iPhone 6S

Nuova ed interessante offerta arriva dal mondo Amazon per il modello iPhone 6S ricondizionato certificato, uno degli smartphone di maggior successo degli ultimi anni che può vantare di un prezzo molto inferiore rispetto alla variante nuova, come noterete da questo link. Si consiglia di affidarsi ai device ricondizionati se si ha intenzione di risparmiare cifre importanti per il campo iPhone, è infatti l’unico modo per poter avere tra le mani un dispositivo di questo genere a prezzi assolutamente abbordabili. Occhio però alla super offerta anche in ambito Android con Huawei P8 Lite 2017, mai a prezzo così basso.

In questo caso l’iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon è il modello in grigio siderale e soprattutto con 64GB di memoria interna, quindi anche abbastanza capiente per poter salvare tutte le immagini ed i dati che si desidera. Qui il prezzo proposto da Amazon è di 265,01 euro con spedizione gratuita, ma bisogna affrettarsi perché al momento la disponibilità è alquanto limitata. Per chi non ha ancora ben chiaro il concetto di modello ricondizionato certificato, si tratta in pratica di un iPhone 6S che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionati e reso praticamente come nuovo.

Si ritrova insomma con tutti gli accessori presenti nella scatola di vendita, anche se quest’ultima può essere generica, ed ha anche un anno di garanzia. In poche parole rispetto ai modelli usati, sicuramente è meglio puntare su un modello ricondizionato. Al momento l’iPhone 6S continua ad andare forte in campo vendite, ciò significa che risulta essere ancora uno smartphone di grande spessore.

Tra le altre offerte interessanti presenti quest’oggi su Amazon, ritroviamo anche un modello Android che potrebbe far comodo a chi semplicemente ha bisogno di uno smartphone economico e dalle prestazioni limitate. In questo caso spazio infatti ad un Huawei P8 Lite 2017 con 16GB di memoria interna ad un prezzo di appena 130 euro. Parliamo di un modello nuovo di zecca che continua anch’esso ad avere un discreto successo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>