Nuovo record con la miglior passa a Vodafone di sempre per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Fondamentale analizzare in ogni dettaglio la miglior passa a Vodafone di sempre, anche per utenti iPhone e senza alcun limite per la portabilità del proprio numero

Sono davvero interessanti e importanti i dettagli che oggi 29 giugno dobbiamo prendere assolutamente in esame per quanto riguarda quella che in molti hanno giustamente definito la miglior offerta passa a Vodafone di sempre. Stavolta l’operatore non prevede particolari limiti di portabilità e potrebbe fare la differenza anche per il pubblico Apple con iPhone.

Proviamo dunque a riepilogare i principali dettagli di questa aggressiva offerta passa a Vodafone, secondo quanto riportato di recente dai colleghi di mondomobileweb in merito al discorso portabilità. Ecco tutto quello che bisogna sapere prima di procedere:

“Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene dal nuovo operatore Iliad, da Tim, Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile,PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL”.

Insomma, le offerte passa a Vodafone stanno abbattendo tutti i precedenti record in termini di convenienza, anche per gli utenti iPhone e in modo indipendente dall’operatore dal quale effettuerete la portabilità del vostro numero. Come sempre, però, occhio ai costi nascosti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>