Nuovissima opportunità per iPhone 6S ricondizionato, prezzo bomba oggi 1 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone una nuova offerta odierna per l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB grazie ad un prezzo davvero interessante.

iPhone 6S
iPhone 6S

Nonostante siano usciti da poco i nuovi top di gamma targati Apple, ci sono ancora richieste piuttosto insistenti per device di qualche anno fa della mela morsicata, come l’intramontabile iPhone 6S, a prezzo allettantissimo oggi 1 ottobre su Amazon. Tra l’altro si tratta di uno degli iPhone più venduti da Apple e continua ad avere un certo appeal nonostante ormai l’azienda di Cupertino abbia virato verso novità estetiche e tecniche differenti. Diciamo che l’iPhone 6S è lo smartphone ideale per chi ha intenzione di avere un iPhone tra le mani, ma senza spendere cifre davvero enormi come quelle relative ai nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max.

Tra l’altro proprio questi ultimi due dispositivi non riescono ancora a decollare sul mercato, probabilmente perché questa volta Apple ha a dir poco esagerato con le cifre. Perché quindi non puntare sull’iPhone 6S ricondizionato, un device che può considerarsi assolutamente come nuovo e che si ritrova ad avere un prezzo ancora più basso rispetto proprio al modello nuovo. Il processo di ricondizionamento non è altro che una sostituzione di parti non funzionati di alcuni iPhone usciti un po’ difettosi dalla produzione, ma alla fine funzionano alla perfezione.

Ebbene quest’oggi Amazon propone quest’iPhone 6S ricondizionato ad un prezzo molto conveniente di ben 277 euro e considerando le spese di spedizione gratuite, sicuramente è un buon affare da portare in porto. Inoltre si tratta della variante da 64GB, quindi ben capiente da poter accogliere qualsiasi tipo di file e la colorazione a disposizione a tale cifra è quella oro.

E’ bene però sapere come le scorte a disposizione per questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 277 euro siano alquanto limitate, infatti è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di approfittare di tale offerta. Come sempre Amazon propone quotidianamente offerte interessanti di questo tipo, soprattutto per i prodotti ricondizionati e noi proviamo a monitorarli costantemente. Diteci la vostra sul prezzo applicato all’iPhone 6S ricondizionato oggi 1 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>