Nuove tastiere per iPad e Watch d’oro meno costosi all’evento di mercoledì?

di Redazione 1

Le novità per l'evento del 9 settembre sembrano non finire mai. Apple avrebbe in mente un nuovo colore per Apple Watch Sport (oro per i pezzenti) e una nuova tastiera Bluetooth con retro-illuminazione pensata per iPad Pro.

Apple-Keyboard-Czech1-800x393Nuove tastiere per iPad e Watch d’oro meno costosi all’evento di mercoledì?

Insieme ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, iPad Pro e Apple TV, Apple avrebbe anche qualche altra novità da presentare al Bill Graham Center di San Francisco, questo mercoledì 9 settembre. Secondo le fonti del sempre affidabile New York Times, l’azienda di Cupertino starebbe infatti progettando di lanciare nuovi Apple Watch in oro ad un prezzo ribassato e nuove tastiere per iPad.

Le voci raccolte dal New York Times confermano quanto indicato in precedenza da 9to5Mac. Apple avrebbe ormai pronta una nuova tastiera Bluetooth pensata appositamente per iPad. Lo scorso mese Apple ha chiesto il permesso di mettere in vendita una nuova tastiera con Bluetooth 4.2 e batterie ricaricabili al Litio. Le immagini della tastiera indicano che monterà retroilluminazione e un pulsante per l’accensione. Queste misteriose tastiere sono persino comparse per qualche tempo su Apple Online Store, prima di essere prontamente rimosse.

neistat_gold_apple_watch-800x448

MacRumors conferma invece il secondo rumor raccolto dal New York Times. Apple starebbe progettando di presentare un nuovo tipo di Apple Watch Sport con colorazione gialla (o “oro”, se preferite). A confermarlo ci sono anche le previsioni del sempre affidabile analista di KGI Securities Ming Chi-Kuo, che aveva correttamente previsto l’introduzione di nuove colorazioni per Apple Watch nel corso dei mesi autunnali.

Apple dovrebbe anche presentare nuovi modelli di cinturini per Apple Watch Sport, con colorazioni più sobrie rispetto a quelle viste ore.

L’evento di Cupertino, chiamato Hey Siri, dovrebbe però avere come protagonista indiscussa la nuova generazione di Apple TV, che dovrebbe introdurre non solo un vero e proprio App Store, ma anche un nuovo hardware, con un processore più potente, maggiore memoria interna e un nuovo telecomando Bluetooth dotato di microfono che permetterà di controllare con la voce il set-top box.

[via]

Commenti (1)

  1. Chissa’ se in previsione ci sono dei nuovi magic mouse 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>