Nuove rimodulazioni Vodafone per utenti iPhone dal 15 aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Dettagli utili sulle nuove rimodulazioni Vodafone per utenti iPhone dal 15 aprile, grazie ad informazioni che potrebbero fare la differenza in Italia

Occorre concentrarsi su nuove rimodulazioni Vodafone in queste ore, pensate anche per gli utenti iPhone, con la possibilità di continuare a navigare per altre 48 ore anche a credito esaurito. In questo caso, però, viene introdotto un costo extra di 0,99 euro da sommare poi alla propria tariffa.

Giusto a questo punto concentrarsi su qualche dettaglio in più relativo alle rimodulazioni Vodafone, prendendo in esame quanto trapelato attraverso Tobi secondo le testimonianze degli utenti:

“Il costo mensile della tua offerta rimane invariato. Dal 15 aprile 2019, nel caso in cui la tua SIM vada in credito negativo, il servizio non verra’ piu’ bloccato. Continuerai a utilizzare la tua SIM sul territorio Nazionale per chiamare numeri fissi e mobili nazionali, e navigare, senza limiti, per 48 ore dall’esaurimento del tuo credito, al costo di 99 centesimi. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Se non dovessi ricaricare entro le 48 ore, la SIM rimarrà attiva per la sola ricezione di chiamate o SMS, e per le chiamate di emergenza. Per tornare ad utilizzare la tua offerta, dovrai ricaricare”.

Per la cronaca, le rimodulazioni Vodafone descritte oggi e valide anche per utenti iPhone, entreranno in gioco ufficialmente a partire dal prossimo 15 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>