Nuove offerte TIM per iPhone X il 19 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Emergono indicazioni importanti a proposito delle nuove offerte TIM per iPhone X il 19 maggio, alla luce della presa di posizione da parte dell'operatore

Emergono proprio in queste ore alcune importanti novità per quanto riguarda l’iPhone X dal punto di vista commerciale, se pensiamo al fatto che di recente sono state ufficializzate diverse offerte TIM che potrebbero fare la differenza per chi è propenso all’acquisto.

Analizziamo a questo punto tutte le soluzioni disponibili per quanto riguarda le offerte TIM che sono state concepite in prima istanza con l’iPhone X 64 GB:

“E’ possibile acquistarlo a 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Inoltre, tutti i clienti Tim con un’offerta dati attiva potranno acquistarlo a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. E’ possibile acquistarlo a 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto.

iPhone X 256 GB: E’ possibile acquistarlo a 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Inoltre, tutti i clienti Tim con un’offerta dati attiva potranno acquistarlo a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. E’ possibile acquistarlo a 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto”.

Valutate serenamente le offerte TIM che si avvicinano maggiormente alle vostre esigenze, ma soprattutto la versione di iPhone X con taglio di memoria più adatto a quello che avete pensato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>