Nuove offerte passa a Tim: tutte le informazioni su Tim Planet Go

di Luigi De Girolamo 2

Nuove offerte passa a Tim sotto la lente d'ingrandimento oggi 20 ottobre, visto che ora abbiamo tutte le informazioni su Tim Planet Go. Analizziamole più da vicino

offerte-tim

Nuova offerta passa a Tim, dedicata anche agli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad con connessione dati. Proprio in queste ore, infatti, è stata rilanciata la cosiddetta Tim Planet Go, che è dedicata però solo a coloro che provengono da PosteMobile o da 3 Italia con un pacchetto che va analizzato con attenzione.

Gli utenti Apple che decideranno di sottoscrivere l’offerta passa a Tim, infatti, riceveranno un piano comprensivo di minuti illimitati e 3 GB di connessione dati ogni quattro settimane, con un costo pari a 7 euro. Questi i dettagli che sono stati ufficializzati dalla compagnia telefonica:

“Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.
I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al raggiungimento della soglia mensile di 3GB la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile”.

Staremo a vedere se la nuova offerta passa a Tim si rivelerà sufficiente per dare una risposta a tutte le altre iniziative che da un po’ di giorni affollano il mercato. Come reagirà il pubblico qui in Italia?