Nuove offerte passa a Tim anche per utenti iPhone ed iPad fino al 14 aprile: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Ufficiali le nuove offerte passa a Tim anche per utenti iPhone ed iPad fino al 14 aprile, con alcuni dettagli che possiamo prendere in considerazione. Cosa ci propone la compagnia telefonica?

Spuntano nuove offerte passa a Tim anche per il pubblico Apple in queste ore. Fino al 14 aprile, infatti, sarà possibile attivare piani come TIM Smart Fibra Plus, TIM Smart Mobile, TIM Smart Casa con uno sconto di 10 euro per ogni rinnovo. Insomma, spesa di 19,99 euro invece di 29,99 per il primo anno.

A questo punto proviamo a riepilogare in cosa consistono le nuove offerte passa a Tim valide fino a venerdì prossimo, con una nuova opportunità destinata anche agli utenti in possesso di un iPhone o iPad:

  • TIM Smart Fibra Plus: fibra ottica fino a 300 Mega nei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa, mentre negli altri comuni a copertura fibra, più di 1600, la velocità di download arriva a 100 Mega.
  • TIM Smart Casa: comprende le chiamate illimitate verso tutti, fissi e mobili, da casa, senza scatto alla risposta oltre alla tariffazione al minuto a 0 centesimi (le altre TIM Smart prevedono invece il pagamento dello scatto alla risposta di 19 centesimi).
  • TIM Smart Mobile: in più c’è anche un SIM per telefonia mobile con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati per la navigazione in 4G.

Come accennato, occhio alle scadenze, perché le nuove offerte passa a Tim saranno valide anche per gli utenti iPhone ed iPad fino al 14 aprile con sconto di 10 euro mensili (o quasi) per il primo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>