Nuove foto spia di iPhone 6s

di Redazione Commenta

Nuove fotografie mostrano quello che potrebbe essere il pannello frontale di iPhone 6s. Pare che il dispositivo sia predisposto per Force Touch, e abbia uno spessore leggermente maggiore rispetto ad iPhone 6. Che sia per colpa del "bendgate"?

6S-Screen-Back-592x1024

Macfixit Australia ha pubblicato un nuovo scatto che mostra quello che potrebbe essere il pannello frontale di iPhone 6s.

Una delle fotografie di Macfixit include una etichetta per un controllo di qualità che sarebbe stato passato lo scorso 29 luglio, indice che questi scatti sono molto recenti. Questo confermerebbe anche l’intenzione di Apple di lanciare il dispositivo nel mese di settembre o, al più tardi, di ottobre.

L’immagine ricorda quelle rilasciate negli scorsi giorni da Gekkbar. Il pannello frontale lascia intuire che tutto sia pronto per accogliere una superficie Force Touch e una cornice leggermente più spessa.

Oltre alle immagini che ritraggono iPhone, uSwitch e Nowhereelse.fr hanno pubblicato anche alcuni render che sarebbero utilizzati in queste ore dai produttori di accessori per produrre i primi case per la nuova generazione di smartphone Apple. Pare che i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi dell’attuale generazione.

Questo può essere dovuto a due ragioni. È possibile che la tecnologia richiesta per integrare Force Touch nei nuovi iPhone abbia costretto Apple ad aumentare leggermente le dimensioni dei dispositivi. D’altro canto è anche possibile che Cupertino abbia scelto di aumentare la dimensione dei suoi iPhone con lo scopo di renderli più resistenti dopo lo scandalo bendgate dello scorso anno, quando iPhone 6 e soprattutto iPhone 6 Plus erano stati accusati di piegarsi troppo facilmente quando tenuti nelle tasche dei pantaloni.

Mentre iPhone 6 aveva uno spessore di 6.9mm, iPhone 6s ha uno spessore di 7.1mm, stando alle nostre fonti.

Anche iPhone 6S Plus, che è stato il modello spesso accusato di piegarsi troppo facilmente, ha visto un aumento dello spessore, passando da 7.1 a 7.3 mm.

I render suggeriscono anche che, forse proprio grazie a queste maggiori dimensioni, iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero non avere più una fotocamera che si protende sul retro del dispositivo come sull’attuale generazione di iPhone.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>