Nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Arriva proprio in questi giorni una nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro anche per utenti iPhone, con alcuni dettagli da valutare con grande attenzione a partire da oggi 22 dicembre

Da alcuni giorni a questa parte viene segnalata la disponibilità per una nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro estremamente interessante. Stiamo parlando della Special 10GB, che per la prima volta scende sotto la soglia dei 10 euro, anche se al momento non è destinata a tutti.

Qui a seguire, infatti, possiamo prendere in esame alcuni aspetti riguardanti la nuova offerta passa a Vodafone, che come potrete immaginare potrà essere attivata anche da parte del pubblico iPhone:

Vodafone Special 10GB 7E: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
Offerta attivabile entro il 31 Gennaio 2018 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
Offerta attivabile anche in versione WinBack nei Call Center o tramite Sms (se si riesce ad essere selezionati) se si proviene da: Wind, Tre e Operatori Virtuali.

Al momento non si sa ancora per quanto tempo sarà disponibile l’offerta passa a Vodafone che sta andando a ruba anche tra gli utenti iPhone, ma se siete interessati consigliamo ai nostri lettori di rivolgersi ad un centro autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>