Nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro anche per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Arriva proprio in questi giorni una nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro anche per utenti iPhone, con alcuni dettagli da valutare con grande attenzione a partire da oggi 22 dicembre

Da alcuni giorni a questa parte viene segnalata la disponibilità per una nuova offerta passa a Vodafone da 7 euro estremamente interessante. Stiamo parlando della Special 10GB, che per la prima volta scende sotto la soglia dei 10 euro, anche se al momento non è destinata a tutti.

Qui a seguire, infatti, possiamo prendere in esame alcuni aspetti riguardanti la nuova offerta passa a Vodafone, che come potrete immaginare potrà essere attivata anche da parte del pubblico iPhone:

Vodafone Special 10GB 7E: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
Offerta attivabile entro il 31 Gennaio 2018 nei Negozi aderenti se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, ERG Mobile, 1Mobile, Digi Mobile Full, BT Italia, BT Enia Mobile, Digi Italy, Digitel Italia e Daily Telecom.
Offerta attivabile anche in versione WinBack nei Call Center o tramite Sms (se si riesce ad essere selezionati) se si proviene da: Wind, Tre e Operatori Virtuali.

Al momento non si sa ancora per quanto tempo sarà disponibile l’offerta passa a Vodafone che sta andando a ruba anche tra gli utenti iPhone, ma se siete interessati consigliamo ai nostri lettori di rivolgersi ad un centro autorizzato.