Netto ribasso per il prezzo di iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite il 4 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone l’iPhone 6S ed il Huawei P20 Lite a prezzi davvero convenienti, al momento la migliore scelta sotto i 300 euro.

iPhone 6S
iPhone 6S

Altra giornata infuocata quella del 4 ottobre per chi cerca un iPhone 6S ricondizionato a prezzo molto basso, o un Huawei P20 Lite in saldo assoluto (attenzione, versione Dual SIM). Insomma, è un periodo alquanto interessante se si ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone, sia che si tratti del mondo Apple che di quello Android. A tal proposito vogliamo segnalarvi due offerte allettanti che riguardano nel dettaglio l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite. Stiamo parlando di due smartphone differenti che però possono accontentare i gusti di tutti gli utenti. Chi insomma ha intenzione di avere tra le mani un iPhone, senza però ritrovarsi a spendere cifre esorbitanti, la soluzione migliore è senza dubbio quella di puntare sull’iPhone 6S ricondizionato, modello già di per sé con un prezzo inferiore rispetto alla variante nuova.

La differenza sostanziale è che il prodotto sottoposto al processo di rigenerazione, si ritrova semplicemente con la sostituzione delle parti non funzionanti, ma alla fine è considerato come nuovo. Ecco che quindi gli iPhone ricondizionati certificati possono garantire un ottimo risparmio senza però trascurare la qualità del prodotto.

Il modello in offerta su Amazon quest’oggi è l’iPhone 6S ricondizionato certificato in colorazione oro rosa e con una memoria interna da 64GB. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce è di 268 euro, cifra di grande risparmio e che può veramente far gola a tutti. In questo caso inoltre le spese di spedizione sono gratuite, quindi quella appena citata è la cifra totale dell’iPhone 6S ricondizionato. Chi invece vuole puntare più su un dispositivo Android, sicuramente è allettante l’offerta riguardante il Huawei P20 Lite, dispositivo del 2018 che può vantare di un comparto tecnico di tutto rispetto.

La variante in offerta su Amazon è sempre da 64GB di memoria interna, ma qui troviamo una RAM da 4GB ed anche una doppia fotocamera posteriore, oltre che un design moderno senza cornici laterali. La cifra proposta da Amazon per questo Huawei P20 Lite è di 234 euro, ma ci sono circa 9 euro di spedizione. Nonostante ciò però l’offerta risulta essere davvero molto allettante, a voi la scelta. Meglio Huawei P20 Lite o iPhone 6S oggi 4 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>