Moltissime offerte passa a TIM a fine luglio 2018 per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi 1

Approfondiamo al meglio la questione relativa alle offerte passa a TIM a fine luglio 2018 per utenti iPhone, secondo alcune testimonianze emerse

Occorre assolutamente un approfondimento in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, soprattutto per quanto riguarda il pubblico iPhone, considerando che il discorso pare essere molto articolato a seconda dell’operatore dal quale intendete portare a termine la portabilità.

Qui a seguire le principali offerte passa a TIM per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero, a seconda dell’operatore di provenienza per il pubblico iPhone:

Per chi proviene solo da Vodafone:

  • Tim Ten One Go New + 47 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Per chi proviene solo da Wind, Tre, Iliad e Operatori Virtuali:

  • Tim Ten Go New + 27 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Staremo a vedere quali saranno le offerte passa a TIM di maggiore successo per tutti gli utenti iPhone che in questo periodo stanno pensando di fare questo step.