Moltissime offerte passa a TIM a fine luglio 2018 per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi 1

Approfondiamo al meglio la questione relativa alle offerte passa a TIM a fine luglio 2018 per utenti iPhone, secondo alcune testimonianze emerse

Occorre assolutamente un approfondimento in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, soprattutto per quanto riguarda il pubblico iPhone, considerando che il discorso pare essere molto articolato a seconda dell’operatore dal quale intendete portare a termine la portabilità.

Qui a seguire le principali offerte passa a TIM per tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero, a seconda dell’operatore di provenienza per il pubblico iPhone:

Per chi proviene solo da Vodafone:

  • Tim Ten One Go New + 47 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Per chi proviene solo da Wind, Tre, Iliad e Operatori Virtuali:

  • Tim Ten Go New + 27 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Staremo a vedere quali saranno le offerte passa a TIM di maggiore successo per tutti gli utenti iPhone che in questo periodo stanno pensando di fare questo step.

Commenti (1)

  1. Mi interessa quell’offerta, peccato che sia per utenti iPhone e io non lo sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>